Ecco una guida semplice e intuitiva per orientarsi nel mondo del mercato delle EA Sports FC Coins! Come si acquistano e quali sono i fornitori più affidabili?
LA GUIDA. PARTE 1.
Acquistare EA Sports FC Coins può essere difficile tanto quanto guadagnarle. Abbiamo scritto una semplice guida su cosa cercare, quali tipi di siti/società evitare, e di quali fornitori vi potete fidare.
Questa guida spiegherà anche i vari metodi di consegna una volta acquistate le EA Sports FC Coins. Ci sono un sacco di procedimenti differenti che potete usare per ottenere le EA Sports FC Coins, alcuni meno rischiosi di altri. Queste sono le cose che non dovete ASSOLUTAMENTE fare, non importa quanto l’affare sembri allettante!
Acquistare EA Sports FC Coins da un altro giocatore online che non conoscete nella vita reale. Molti giocatori sono stati imbrogliati da qualcuno che hanno conosciuto solo online, con cui hanno giocato qualche partita e hanno pensato fosse una persona onesta. Il truffatore dirà sempre qualcosa del tipo “Il mio abbonamento a Xbox Live scade domani e non posso rinnovarlo, ti venderò tutte le coins che ho ad un prezzo super economico”. La vittima viene irretita pensando di fare un ottimo affare e paga prima; il truffatore prende i soldi e disattiva gli account.
L’ultima truffa Twitter! Bradley Howard evidenzia bene il processo di questa truffa nel suo EA Sports FC 14 “Free Coins Scam”. La truffa funziona così: un utente twitter posterà il tweet “Seguimi per Coins gratuite”. Quando l’innocente giocatore inizierà a seguirlo, riceverà un messaggio: “Quante ne vuoi, 100K o di più?”. Il giocatore risponderà e il truffatore dirà che il sistema non funziona e che ha bisogno del nome dell’account e della squadra EA Sports FC. Dopo ciò dirà che non sta ancora funzionando e che ha bisogno di fare il login nel vostro account per completare il processo. Se la vittima darà al truffatore i propri dati, lui si prenderà tutte le sue EA Sports FC Coins, o peggio, hackererà altri account collegati a quella mail. ATTENZIONE, questa può sembrare una truffa evidente, ma mai dare i dati del proprio Account o della PASSWORD!
Se siete stati sul sito di un fornitore EA Sports FC Coins prima d’ora come Goldah o MMOGA, e avete visto i diversi modi di acquistare Coins e averle in consegna, e siete entrati in confusione, va tutto bene! Non è così semplice come alcuni lo fanno sembrare!
Ci sono un sacco di sistemi principali di erogazione che sono usati su ogni sito fornitore fidato di EA Sports FC Coins. Conoscere come funzionano è cruciale per capire come acquistare EA Sports FC Coins. Può sembrare confusionario o difficile a prima vista ma non appena avrete letto questa breve spiegazione non avrete più problemi!
Accounts Mule: l’account Mule è il metodo più comune per acquistare EA Sports FC Coins, ed è considerato il più sicuro, in termini di ban-risk. Voi pagate per l’ammontare di EA Sports FC Coins che volete. Il fornitore caricherà un account con questi crediti e vi manderà i dati dell’account. Voi farete il login e trasferirete i crediti al vostro account principale facilmente.
Acquisto comodo: voi pagate semplicemente per l’ammontare dei crediti che volete, mandate i dati del vostro account al fornitore e loro completeranno l’operazione per voi. Questo metodo richiede che abbiate una grande fiducia nel vostro fornitore, perciò siate sicuri di servirvi di uno dei più grandi fornitori di EA Sports FC Coins con una buona reputazione Consulta i nostri confronti per vedere quali fornitori hanno una migliore reputazione.
Vendere giocatori all’asta: in questo metodo voi dovete scegliere uno dei vostri più economici e peggiori giocatori, e metterlo all’asta per l’ammontare che volete, diciamo 200K EA Sports FC Coins. Poi scrivete il nome del giocatore nel database dei fornitori di EA Sports FC Coins, loro lo troveranno e lo acquisteranno, e voi avrete le vostre 200K EA Sports FC Coins.
Speriamo che la guida vi sia piaciuta e che adesso vi sentiate sicuri su come comprare EA Sports FC Coins!